A tre anni dal terremoto

IMG_0710

A tre anni dal terremoto

Pubblicato da cittadimirandola in Senza categoria

Venerdì 29 maggio 2015,  sedi varie – Mirandola

Iniziative del Comune di Mirandola a 3 anni dal terremoto:
- Ore 11.00: Scuola Media Montanari – Via Tazio Nuvolari 4: COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME. Deposizione di una corona, musica a cura degli studenti coordinati dal prof. Andrea Maini e lettura di poesie da parte degli studenti della professoressa Gabriella Bortoli
- Ore 14.30: Aula Magna Rita Levi Montalcini – Via 29 Maggio: convegno “Competitività e innovazione: il ruolo dell’industria biomedicale in Italia”.  Organizzato da Assobiomedica (in collaborazione con Confindustria Emilia Romagna, Confindustria Modena e Comune di Mirandola)
- Ore 18.00: Aula Magna Rita Levi Montalcini – Via 29 Maggio: tavola rotonda” Rivivere lo spazio. Ii paesaggio storico urbano tra ricostruzione e progetto” – organizzato da Istituto Beni Culturali dell’Emilia Romagna e Comune di Mirandola. Dopo i saluti di Massimo Mezzetti, assessore alla Cultura, Politiche giovanili e Politiche per la legalità della Regione Emilia-Romagna, Maino Benatti, Sindaco di Mirandola, Roberto Ganzerli, assessore alla Valorizzazione del territorio del Comune di Mirandola ed Alessandra Mantovani, Assessore alla Promozione della Città e della Conoscenza del Comune di Mirandola, interverranno Angelo Varni, Presidente Ibc e Piero Orlandi, responsabile del Servizio beni architettonici e ambientali dell’Ibc.

25 mag 2015 no commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.